Download Brochures
catalog_binder_2018
XLAM
travi_lamellari_2

PANNELLI XLAM BBS

Il BBS è un pannello multistrato composto interamente in legno massiccio. L’incollaggio di strati longitudinali e trasversali riduce il “lavoro” del legno in misura trascurabile. In questo modo vengono soddisfatti perfettamente i requisiti posti da un moderno materiale da costruzione. Il BBS è un pezzo finito in legno massiccio che isola il calore e al contempo supporta il carico, vanta una protezione antincendio e un buon isolamento acustico. Può essere montato a secco rapidamente e ha un effetto positivo sul benessere delle persone. 99,4 % legno e 0,6 % colla – ecco il BBS – un materiale monolitico da costruzione. Grazie all’utilizzo abbinato di entrambi i formati del sistema, BBS 125 e i pannelli in formato grande BBS XL, con il compensato in tavole BBS gli esecutori e i progettisti possono lavorare in modo ancora più flessibile, approfittando così dei vantaggi di ogni singolo formato.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

SPESSORE MIN-MA da 60 mm a 340 mm
BBS 125 moduli di larghezza 1,25 m lunghezza massima 24 m
BBS XL pannello intero dim. massima 3,50 x 22 m
qualità dello strato esterno qualità a vista oppure non a vista
strato esterno a vista essenze disponibili: abete/larice/douglasia/pino cembro

Innovazione dalla tradizione

Questo approccio è rispecchiato negli annali dell’azienda, ma anche nello sviluppo costante della gamma di prodotti e servizi. Moretti vuole quindi essere sinonimo di innovazione. Infatti il progresso e l’evoluzione sono le forze motrici di quest’azienda sin dalla sua fondazione e pone l’attenzione sempre sui processi di produzione e realizzazione più efficienti grazie alle tecnologie produttive più avanzate.

  • ….
  • ….

Dettagli e Approfondimenti

  • Come posso usare il pannello XLAM ?

    Il BBS è un pannello multistrato composto interamente in legno massiccio. L’incollaggio di strati longitudinali e trasversali riduce il “lavoro” del legno in misura trascurabile. In questo modo vengono soddisfatti perfettamente i requisiti posti da un moderno materiale da costruzione. Il BBS è un pezzo finito in legno massiccio che isola il calore e al contempo supporta il carico, vanta una protezione antincendio e un buon isolamento acustico. Può essere montato a secco rapidamente e ha un effetto positivo sul benessere delle persone. 99,4 % legno e 0,6 % colla – ecco il BBS – un materiale monolitico da costruzione. Grazie all’utilizzo abbinato di entrambi i formati del sistema, BBS 125 e i pannelli in formato grande BBS XL, con il compensato in tavole BBS gli esecutori e i progettisti possono lavorare in modo ancora più flessibile, approfittando così miratamente dei vantaggi di ogni singolo formato

  • Secondo dettaglio

    ……

  • Terzo dettaglio

    ……

  • Quarto dettaglio

    ……

  • Quinto dettaglio

    ……

  • Altro dettaglio

    ……


			
File Descrizione Dimensione del file
pdf Depliiant pannelli XLAM 2 MB
© Copyright 2016 MORETTI srl - Agenzia Legnami - Privacy & Informativa Clienti